Le edizioni di Scambi Festival

Di seguito l’elenco di tutte le edizioni e gli incontri di Scambi, il Festival dei Laboratori Paneuretici.

Scambi Festival 2023

Tema Qual è il tuo verso?

Locandina di Scambi Festival 2023

Late Night nello ScambiVerso

Tema verso

Ci siamo uniti con quei pazzi di Late Night Sessions per realizzare una serata indimenticabile. Gli Asganaway e i Claynuts hanno suonato musica talmente potente da far vibrare ogni singola fibra del cuore e del corpo.

Locandina di Late Night nello ScambiVerso

Scambi Festival 2022

Tema squilibrio

La seconda edizione di Scambi Festival è stata un po’ come il secondo album di un artista emergente: grandi aspettative e la necessità di provare che non si tratta di un fuoco di paglia. Ce l’abbiamo fatta; abbiamo coinvolto più di cinquanta ospiti dall’Italia e oltre, che hanno realizzato 18 Labs e 13 pinoli.

Locandina di Scambi Festival 2022

Scambi Present(a) 2022

Tema squilibrio

Scambi Present(a) è stata l’occasione per lanciare il tema di Scambi Festival 2022: squilibrio. Ci siamo trovatз in piazza Santa Brigida insieme a tante altre belle realtà e artisti dei dintorni,per celebrare insieme un carnevale squilibratissimo.

Locandina di Scambi Present(a) 2022

Scambi Festival 2021

Tema incontro

La prima edizione è stata speciale ed indimenticabile. Senza sapere veramente cosa stessimo facendo, abbiamo coinvolto persone squisite che ci hanno proposto 13 Lab che passeranno alla storia come quelli che hanno dato vita a Scambi Festival.

Locandina di Scambi Festival 2021