Pinoli 2022

Tutti i Pinoli di Scambi Festival 2022. Dai un’occhiata anche al programma e ai Lab!

Art Atelier

Art Atelier è una piccola impresa locale dove si possono trovare oggetti manufatti di legno di ulivo

BACA

Col pinolo dei B.A.C.A. (Bikers Against Child Abuse) sarà possibile conoscere chi sono, cosa fanno a livello mondiale e, per i più piccoli, fare foto in sella alle loro Harley

Costa Ligure

Costa Ligure è fra i principali produttori italiani di pesto alla genovese, paté, creme di verdura, bruschette, sughi e conserve in olio.
I loro clienti trovano qualità e autenticità che contra…

Da Capo

Da Capo ti da l’opportunità di scambiare a costo zero abiti e accessori con altri partecipanti di Scambi Festival, donandogli una nuova vita. L’industria tessile e dell’abbigliamento è la seconda p…

Goldwire

Goldwire è una rete d’impresa finalizzata a condividere idee e progetti di natura creativa e artigianale

Il Buco

BARRIO BUIDLERS unisce arte e tecnologia assistendo gli artisti ad approcciarsi al mondo della blockchain, prendendosi cura della creazione degli NFTs collegati alle opere fisiche. La comunità di a…

Leideebs & Kunf3

Siamo due giovani artigiane autoctone della Pigna di Sanremo, con laboratorio all’inizio delle Rivolte di San Sebastiano. Il nostro obiettivo principale è quello di combattere la fast fashion econo…

Omas Seifen

Omas Seifen è un’azienda per la cura del corpo. Materie prime preziose, ricette raffinate e un’attenzione senza compromessi ai dettagli entrano nell’artigianato del sapone fatto a mano. Omas Seif…

Panni Macramè

Nelly fa arte decorativa da circa nove anni, iniziando con dipinti su vetro. Ha partecipato in diverse esibizioni d’arte in Liguria. Ha creato panni con tempere e pietre semipreziose. Di recente ha…

SanTo

Il centro storico della città di Sanremo, La Pigna, e Borgo Campidoglio, a Torino si uniscono per una collettiva di arte contemporanea per celebrare il profondo rapporto che lega le due città attra…

SquiLibristi

Proseguendo l’avventura del nostro Gruppo Di Lettura ci troverete tutte le mattine a La Ciotola per leggere e ascoltare parole e riflessioni legate allo squilibrio accompagnati da un cappuccino e u…

The Daisy Folk

Questo brand è stato creato per dare un po’ di spensieratezza e colore a chi lo indossa. È in parte ispirato alla cultura hippie anni 70. Vestiti colorati, van, tanto amore e libertà. Vorrei che c…

Understanding Europe

Understanding Europe è una rete educativa transnazionale, di cui il Parlamento Europeo Giovani è promotore in Italia, che mira a responsabilizzare i giovani in Europa attraverso l’educazione alla c…