Aggiungi un posto a tavola

Vuoi diventare parte di un’esperienza interculturale, direttamente a casa tua? Stiamo cercando Sanremesə che vogliano ospitare il nostro nuovissimo team di volontariə internazionali, parte viva di Scambi Festival 2022. Vogliamo creare connessioni che vadano oltre i confini nazionali, e coinvolgere la città in un progetto di scambio dinamico. I giovani volontari si uniranno a noi per vivere la città in prima persona e rendersi utili per un progetto in cui credono.

Non perdere l’occasione di conoscere unə o più ragazzə da tutta Europa, e di vivere con loro un’esperienza unica, che ti trasporterà lontano senza muovere un dito. Hai solo bisogno di uno o più posti letto liberi dal 22 al 29 Agosto: lo staff di Scambi si occuperà di tutto il resto, dal trasporto al vitto dellə ragazzə. Potrai partecipare a tutte le attività dedicate allə volontariə e scoprire Scambi da dietro le quinte

Interessatə? Per scoprire di più o partecipare manda una mail a staff@scambi.org! Ti ricontatteremo al più presto per chiarire ogni dubbio e fornire ulteriori dettagli.