Pinoli 2023

Tutti i Pinoli di Scambi Festival 2023. Dai un’occhiata anche al programma e ai Lab!

Art Atelier, Botteghe aperte

Una bottega che riflette lo spirito della Pigna, in cui vengono creati manufatti in legno d’ulivo e lana.

Body Painting, Botteghe aperte

L’idea nasce dalla necessità e volontà che abbiamo avuto di condividere il lavoro di alcunɜ artistɜ ed artigianɜ locali. Con “Botteghe Aperte” immergetevi nei magici spazi creativi e studi che si a…

Calvino tra i carruggi

All’interno di questo pinolo avrete l’occasione di passeggiare tra i carruggi della Pigna di Sanremo in maniera inedita. Cullati dalle parole di Italo Calvino, ravvivati dalle immagini storiche ver…

Le Ideebs, Botteghe aperte

Botteghe Aperte è un’idea nata dalla necessità e volontà che abbiamo avuto di condividere il lavoro di alcunɜ artistɜ ed artigianɜ locali. Vi immergerete nei magici spazi creativi e studi ch…

Pinolo Pedro

Avete visto per caso dei pavoni in giro per la Pigna? Sono stati disegnati da Stefano Pedro Porro! Passate a trovarlo nel suo pinolo, dove vi parlerà del suo processo artistico e vi accoglierà con …

Pinolo Seeweb

Due tecnici del nostro sponsor Seeweb ci verranno a trovare e risponderanno a tutte le domande che potreste avere sul perché e come l’informatica può essere green e quali sono i valori che accomuna…

Scrittore per strada

Da ottobre 2015, lo scrittore Walter Lazzarin ha deciso di rincorrere un sogno, un’utopia secondo alcune persone: promuovere i suoi libri girando per le strade d’Italia. L’idea non è solo quella di…

Slimp

Slimp (SoftwareLiberoIMperiaProvincia) è un gruppo informale ed eterogeneo di utilizzatori di software libero della provincia di Imperia e zone limitrofe.
Lo scopo del gruppo è la promozione di …

Speed date filosofico

7 minuti in cui si discute insieme su una domanda di stampo filosofico, al termine del tempo si cambia interlocutore. ProntÉś ad innamorarvi?

Tra le Pagine Intrecciate

Esplora l’arte della rilegatura con telaio e costruisci la tua agenda dei sogni! Con la tua carta preferita, dai vita a un’agenda personalizzata per custodire pensieri e ispirazioni in modo unico.

Tutto Mat, Botteghe aperte

Botteghe Aperte è un’idea nata dalla necessità e volontà che abbiamo avuto di condividere il lavoro di alcunɜ artistɜ ed artigianɜ locali. Vi immergerete nei magici spazi creativi e studi ch…

Versi a Colazione

Tra un caffè caldo e della focaccia appena sfornata, parleremo in compagnia di Letteratura e di Poesia. Tra dialetti, epoche passate e tanta immaginazione attraverseremo il concetto di Verso in tut…